a
Sorry, no posts matched your criteria.
Image Alt
 • Eccellenze  • GIANSANTE GIOIELLI

GIANSANTE GIOIELLI

FATTI A MANO A VALENZA
ITALIAN JEWELS

I NOSTRI VALORI

Sono i valori che contraddistinguono da sempre ogni azione dell’azienda, identificando e caratterizzando il progetto imprenditoriale di Giansante.

TRADIZIONE ED ESPERIENZA

L’azienda ha saputo rendere omaggio alla tradizione orafa valenzana tramite un progetto unico e solido, in grado di coniugare le ultime novità e l’esperienza acquisita in tema di lavorazione dei preziosi, con l’esigenza di rimanere fedeli alla storia, alla passione e all’artigianalità tipica di questo mestiere.

AFFIDABILITÀ ED AUTONOMIA

La solidità di Giansante Gioielli si fonda sulle capacità di essere versatile e di interpretare al meglio le esigenze della clientela nazionale e internazionale. La forza dell’azienda risiede nelle collaborazioni illustri all’attivo e nelle capacità e competenze del capitale umano dell’impresa, addestrato da professionisti del settore e in costante formazione. Tutto il progetto è sviluppato dall’azienda che, a partire da un’idea del cliente, dà vita al sogno di indossare un gioiello unico e personalizzato.

AFFIDABILITÀ ED AUTONOMIA

La passione e la creatività sono il motore di ogni collezione e di ogni gioiello che è in grado di suscitare un’emozione diversa a seconda di chi lo indossa. La vena artistica e la genialità trovano espressione anche nella scelta dei materiali e nel design esclusivo. I gioielli Giansante sono veri e propri capolavori d’arte orafa che si pongono l’ambizioso obiettivo di far vivere un sogno e di costruire un racconto fatto di eleganza e raffinatezza.

Qual è dunque il “sogno” di Giansante?
Quando ho pensato alla Linea Gioielli in Movimento, volevo dare alla donna quel tocco di Eleganza che la contraddistingue. Ho ideato dei gioielli che possano rendere unica la donna che li indossa, personalizzabili, ma allo stesso tempo un buon affare per chi li acquista. I gioielli Giansante sono il frutto di un connubio perfetto tra meccanica e sapienza orafa impreziositi da gemme di grande valore. In occasioni importanti la donna vuole essere al centro dell’attenzione e quale miglior modo se non quello di indossare un gioiello importante ed unico.
Ho pensato anche all’uomo che vuole far innamorare con un regalo che durerà per sempre. Le mie creazioni sapranno stupire chi vi circonda…Attraverso le mie creazioni voglio dare il via ad un nuovo concetto di rinascimento, che diventi un tutt’uno con la donna di oggi, dandole il massimo

QUESTI PRODOTTI SONO CREATI CON METICOLOSITÀ E PRECISIONE: COME UN SARTO CUCE PUNTI UNO AD UNO, COSÌ GLI ARTIGIANI DELLA COMPAGNIA, UN TOCCO ALLA VOLTA, DANNO VITA A VERI GIOIELLI D’AUTORE.

1960 GIANSANTE GIOIELLI

La storia imprenditoriale di Giansante Gioielli inizia nel 1960 a Valenza, sede della più grande gioielleria e arte orafa del mondo. La nascita dell’azienda è dovuta all’artigianalità di Marcello Giansante, che unisce la tradizione italiana nella lavorazione di gioielli, creatività e innovazione, oltre alla perfezione quasi chirurgica nella lavorazione di materiali nobili come il platino, il palladio , l’oro, bianco e l’argento. La necessità di operare con tanta precisione ha permesso all’azienda di acquisire un know-how che consente la creazione di gioielli unici, rigorosamente fatti a mano e, per diventare un punto di riferimento per il mercato del lusso a livello nazionale e internazionale. Questi prodotti sono creati con meticolosità e precisione: come un sarto cuce punti uno ad uno, così gli artigiani della compagnia, un tocco alla volta, danno vita a veri gioielli d’autore.