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THG PARIS SVELA LA NUOVA BOUTIQUE

“THG PARIS SVELA LA NUOVA BOUTIQUE – SHOWROOM A MILANO PER LA MILANO DESIGN WEEK 2024
THG Paris, rinomata azienda internazionale nel settore del lusso, festeggia l’apertura della sua nuova Boutique – Showroom nel cuore di Brera, via Fiori Chiari 5, in occasione della Milano Design Week 2024. L’inaugurazione, programmata per il 16 aprile, promette di essere un evento straordinario, un’opportunità unica per immergersi nell’eleganza e nell’innovazione del marchio francese.

Con una presenza consolidata in oltre 60 paesi e 8 filiali globali (Londra, Parigi, Mosca, New York, Shanghai, Dubai, Singapore e ora Milano), THG Paris è sinonimo di design sofisticato e qualità impeccabile, senza compromessi. Il nuovo showroom, situato nel cuore storico di Milano, sarà il palcoscenico ideale per presentare le iconiche collezioni di rubinetteria e accessori per il bagno che hanno reso THG Paris un punto di riferimento nel mondo del lusso.

In questa occasione speciale, THG Paris celebra la lunga e proficua collaborazione con Lalique. Fondata nel 1888 dal celebre e visionario artista René Lalique, Lalique è una delle principali cristallerie francesi, simbolo di unicità nel know-how e nell’artigianato, e un marchio di lusso lifestyle dall’estetica immediatamente riconoscibile. Lalique ha creato un’installazione luminosa unica e straordinaria per lo showroom di Milano, omaggiando la perfezione e l’artigianato che contraddistinguono entrambi i marchi. Questa collaborazione sottolinea la forza e l’eccellenza del Made in France nel mondo del lusso. Entrambi i marchi vantano una lunga storia di savoir-faire artigianale, innovazione ed estetica, creando sinergie che si riflettono nei loro prodotti distintivi.

ZOOM by Wilmotte

Durante il periodo dal 16 al 21 aprile 2024, THG Paris presenterà la sua ultima collezione, denominata ZOOM, presso il Salone del Mobile. Questo progetto straordinario, concepito dal rinomato architetto francese Jean-Michel Wilmotte, propone una visione innovativa del design contemporaneo, prendendo ispirazione dalla ghiera delle macchine fotografiche come motivo decorativo per la rubinetteria.

Attraverso la collaborazione creativa “made in France”, Wilmotte sostiene e promuove l’eccellenza dei produttori francesi, conferendo alle sue collezioni un’eleganza senza tempo e un carattere chic.

About THG Paris

Fondata nel 1956, THG Paris è un’azienda francese specializzata nella progettazione e produzione di articoli sanitari e accessori di lusso. Con una presenza in oltre 60 Paesi, THG Paris è un marchio internazionale con filiali in 8 importanti città del mondo: Londra, Parigi, Mosca, New York, Shanghai, Dubai, Singapore e Milano. Gestiamo internamente l’intero ciclo di progettazione e produzione per garantire soluzioni e design estremamente innovativi. Siamo rinomati per la nostra meticolosa attenzione ai dettagli e l’alta qualità dei nostri prodotti, e i nostri designer di fama collaborano regolarmente con noi per realizzare i loro progetti. Grazie alla nostra vasta esperienza, siamo in grado di offrire una vasta gamma di prodotti personalizzati. Abbiamo sviluppato numerose collezioni e progetti in collaborazione con designer come Jamie Drake, Gilles & Boissier, Martin Kemp e Charles Zana, tra gli altri. I nostri laboratori, situati nelle vicinanze della costa della Normandia, sono dotati delle competenze e delle risorse necessarie per realizzare i nostri prodotti. In riconoscimento della nostra eccellenza nelle competenze tradizionali e industriali, abbiamo ottenuto il prestigioso marchio EPV, riservato alle aziende che dimostrano un’eccellente produzione francese. Questo marchio è garanzia di qualità eccezionale. Condividiamo gli stessi standard elevati con i nostri partner, tra cui Lalique, Baccarat, Christofle e Haviland. Ampliando nel tempo la nostra offerta di prodotti, ora includiamo anche articoli complementari come rubinetti da cucina, soluzioni elettroniche e maniglie per porte, offrendo soluzioni complete e coordinate sia dal punto di vista del design che della finitura.

Alexandra Singer

After studying Art in France, Alexandra moved to London, where she started as an assistant to a bathroom designer. During this time, she discovered THG Paris and worked exclusively with the brand for eight years. Seeking new opportunities, Alexandra became the head of export for Lefroy Brooks, a traditional British brassware manufacturer. In 2019, THG Paris asked her to head its UK subsidiary, and through that opportunity, Alexandra started to work on the creative side with the marketing team. In March 2023, she was promoted to Creative Director.

 

David Bonnelle

David, a chemical engineering graduate with an MBA from Paris, began his career in an accountancy company. After a few years of providing external advice to THG Paris, David was offered the position of production manager. Eager to contribute to the growth of a craftsmanship company, David climbed the ladder internally until he was appointed President/CEO in January 2021. Since then, he has worked to build a skilled team around him, enabling THG Paris to shine worldwide while maintaining its focus on French manufacturing and know-how.

 

Sophie Durand

Sophie pursued an MBA at a business school in Paris and studied Russian and Indonesian languages at the National Institute of Oriental Civilizations and Languages (INALCO) in Paris. She began her career at the Caron Perfume Company and Christian Lacroix, fuelling her passion for luxury goods. This experience eventually led her to join THG in 1999 as Yachting Market Manager, where she excelled and played a crucial role in partnerships with Lalique and other luxury brands and designers. Presently, Sophie serves as Partnerships and Yachting Director and collaborates closely with David.