Image Alt
 • Eccellenze  • ARTHUR ARBESSER PRESENTA TACT SCREEN PRESSO “HOUSE OF WITTMANN”

ARTHUR ARBESSER PRESENTA TACT SCREEN PRESSO “HOUSE OF WITTMANN”

ARTHUR ARBESSER PRESENTA TACT SCREEN PRESSO “HOUSE OF WITTMANN”
IN OCCASIONE DEL SALONE DEL MOBILE 2024

HOUSE OF WITTMANN

“House of Wittmann” è un concept introdotto da Wittmann in occasione del Salone del Mobile 2024, dove arte, cultura, design e comfort si uniscono armoniosamente. Il progetto è curato da Arthur Arbesser, consulente creativo, e Alice Wittmann, responsabile del design.

Il design dell’installazione si ispira alla tradizione viennese, evidenziando la forma quadrata come elemento ricorrente. Arthur Arbesser ha anche presentato alcune sue opere durante il Salone, tra cui il paravento TACT e due splendidi tappeti della collezione FORME.

Arthur Arbesser by Stefano Galuzzi

QUESTA CASA COMBINA IN MODO ELEGANTE I GRANDI CLASSICI DELLA COLLEZIONE HERITAGE CON LE CREAZIONI PIÙ MODERNE E NUOVE. L’UNICITÀ DI WITTMANN RISPLENDE GRAZIE AL PERFETTO EQUILIBRIO TRA L’ESTETICA DI UN DESIGN SENZA TEMPO E UN APPROCCIO PROGRESSISTA, OLTRE A UN’ALTISSIMA QUALITÀ ARTIGIANALE.

– Arthur Arbesser

TACT Screen | Arthur Arbesse
TACT Screen, firmato da Arthur Arbesser, esprime la maestria artigianale e la funzionalità impeccabile di Wittmann. I pannelli di TACT, incorniciati da un bordo in pelle nera, possono essere rivestiti con imbottiture di un solo colore, pelle o una varietà di texture. Grazie ai rivestimenti in polimousse e fleece a pori aperti, TACT agisce anche come un pannello acustico mobile.